Cari Colleghi,
come già reso noto nei giorni scorsi, da 5 al 7 marzo 2018 si terrà a Roma il XVIII Congresso Nazionale della Federazione IPASVI “Noi infermieri: la nostra impronta sul sistema salute” presso l’Auditorium Parco della Musica. L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata sul portale della Federazione Nazionale. L’evento è a numero chiuso e non è accreditato ECM.
Il Consiglio Direttivo nella seduta del 16 gennaio 2018 ha deliberato di fornire ai propri iscritti, a spese dell’Ordine, un autobus da 50 posti per raggiungere la sede congressuale e il relativo ritorno. Restano a carico dei partecipanti le spese di soggiorno. I partecipanti che intendono usufruire del posto sull’autobus, lo dovranno comunicare, tramite PEC e/o email entro e non oltre il 19 febbraio 2018, dopo aver effettuato l’iscrizione al Congresso (dal sito della Federazione Nazionale).

L'Ordine provvederà ad avvisare i Colleghi interessati che sono rientrati fra i posti previsti nell’autobus, che ricordiamo sono solo 50, in base all’ordine di arrivo delle richieste.

Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di 30 persone l'Ordine si riserva di individuare soluzioni alternative.