MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO PER I NEOLAUREATI IN INFERMIERISTICA VALIDA FINO AL 30 GIUGNO 2020

 

            In ottemperanza al DPCM sulle misure di contenimento del COVID-19 e alla circolare FNOPI 15.04.20, n.44, la domanda di iscrizione all’albo (in bollo e corredata da copia del documento di identità e di tutti gli allegati richiesti) può essere presentata anticipandone una scansione in formato PDF sia tramite PEC che tramite e-mail.

              Verificata la sussistenza dei requisiti il Consiglio, ovvero il Presidente nell'impossibilità di convocare il Direttivo, procede nei termini di Legge all'iscrizione 'con riserva', in attesa della documentazione in originale.

             Il richiedente dovrà altresì espressamente dichiarare nel testo della mail che si impegna al termine dell’emergenza, ovvero su espressa richiesta di questi uffici, a regolarizzare la propria posizione amministrativa presentando la suddetta documentazione in originale.

             La segreteria è contattabile telefonicamente il mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 11:30 e il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30 al numero 0577/281160 o scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                                                                                            

 

                                                                                                                                                                                                                  Il Presidente

                                                                                                                                                                                                                (Michele Aurigi)