📍 Firenze – Auditorium Palazzo dei Congressi
📅
18 giugno 2026
🕙
Dalle ore 10:00 alle ore 16:00

Regione Toscana organizza la V edizione dell’iniziativa “Il futuro dei dati della salute – Esiti e prospettive del progetto regionale sul Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0”, in programma il 18 giugno 2026 a Firenze, presso l’Auditorium del Palazzo dei CongressiL’evento rappresenta un momento di sintesi e confronto sul percorso regionale dedicato allo sviluppo del Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0, con l’obiettivo di condividere i risultati raggiunti, le esperienze maturate sul territorio e le prospettive future legate alla diffusione degli strumenti digitali in sanità. Il tema è di particolare interesse per i professionisti sanitari, chiamati a essere parte attiva nei processi di innovazione, nella gestione dei dati di salute e nell’utilizzo consapevole degli strumenti digitali a supporto della presa in carico, della continuità assistenziale e dell’integrazione tra servizi. L’iniziativa è organizzata da Regione Toscana nell’ambito del PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 6 Componente 2, Investimento 1.3.1, relativo all’adozione e all’utilizzo del Fascicolo Sanitario Elettronico da parte delle Regioni e allo sviluppo delle competenze digitali.

👉 Informazioni e iscrizioni:
https://www.regione.toscana.it/-/il-futuro-dei-dati-della-salute-quinta-edizione

Allegati:
Scarica questo file (FIRENZE_STD_18giugno.pdf)FIRENZE_STD_18giugno.pdf991 kB