Il centro, immerso nella campagna senese e situato a pochi chilometri dal policlinico “Le Scotte”, è formato da ampi ambulatori e da una palestra dedicata alla fisioterapia attrezzata con apparecchiature esclusive per riabilitazione e rieducazione posturale.
Il “PaoloSergio Group” è il più grande gruppo in Toscana dedicato alla cura del piede e della postura. Frutto di un’accurata ricerca nel settore podo-posturale ha raggiunto l’ambizioso obiettivo di creare un programma completo e polispecializzato finalizzato ad individuare e risolvere tutti i problemi dovuti ad un’errata postura avvalendosi di esperti ed apparecchiature di ultima generazione.
Il gruppo comprende un centro di studi e ricerca, ambulatori medici e fisioterapici, una catena di negozi specializzati in posturologia convenzionati con il SSN, attrezzature specializzate nella progettazione e produzione di ortesi plantari e scarpe su misura.

 

Convenzione

  1. Refertazioni podoposturali scontate del 30%
  2. Fidelity card agli associati, sconto del 20% (fisioterapia)
  3. Visite specialistiche, sconto del 10%
  4. Prodotti sanitaria, sconto del 15%

Tali promozioni sono disponibili per tutti gli iscritti all'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Siena ed estendibili anche ai familiari di I° grado.