👩‍⚕️ 12 maggio – Giornata Internazionale dell’Infermiere 👨‍⚕️

📍OPI Siena vi aspetta in Piazza Gramsci!
Martedì 12 maggio, dalle 10:00 alle 17:00, saremo presenti con un gazebo aperto a tutta la cittadinanza.

💬 Sarà un momento di incontro diretto tra infermieri e cittadini, fatto di ascolto, dialogo e promozione della salute.

Durante la giornata sarà possibile confrontarsi con professionisti infermieri su temi importanti per la vita di tutti i giorni:

✅ prevenzione
✅ corretti stili di vita
✅ salute
✅ benessere quotidiano
✅ informazioni utili e materiale divulgativo

💙 L’iniziativa vuole anche valorizzare il ruolo dell’infermiere: un professionista vicino alle persone, presente non solo nei luoghi di cura, ma anche nella comunità, accanto ai cittadini.

👋 Passate a trovarci al gazebo OPI Siena: vi aspettiamo per un saluto, una domanda o semplicemente per incontrarci!